venerdì , 19 Aprile 2024
Home / Eventi associativi / Nel solco della continuità del servizio alla Famiglia e della fedeltà al Patto Associativo si rinnovano i Forum provinciali di Bergamo e Brescia.

Nel solco della continuità del servizio alla Famiglia e della fedeltà al Patto Associativo si rinnovano i Forum provinciali di Bergamo e Brescia.

A Bergamo Diego Mosca è il nuovo Presidente per il prossimo triennio. Diego, sposato con Patrizia, è associato ad Anfn (Associazione Nazionale Famiglie Numerose), ha due figli e tre in affido. Collabora con l’Ufficio Diocesano della Pastorale Familiare come responsabile del cammino delle giovani coppie. Il Presidente uscente, Vanni Invernici, è stato chiamato al ruolo di vice presidente.

A Brescia il nuovo Presidente è Luigi Gaffurini, già presidente regionale delle Acli. Luigi, felicemente nonno con la sua inseparabile moglie, è membro della Commissione diocesana per la famiglia. Anche a Brescia il Presidente uscente, Saverio Todaro, è stato chiamato al ruolo di vice presidente.

Carissimi auguri di buon lavoro ad entrambi i neo Presidenti chiamati ad un oneroso impegno di servizio.

Un riconoscente e grato ringraziamento ai presidenti uscenti che continueranno a porre al servizio della famiglia la loro intelligenza unita ad una grande passione per il bene comune.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com