martedì , 19 Marzo 2024
Home / Articoli / Lettera di adesione della candidata presidente Letizia Moratti

Lettera di adesione della candidata presidente Letizia Moratti

Milano, 6 Febbraio 2023

Caro presidente,
ringrazio Lei e il Forum Regionale Lombardo delle Associazioni familiari per l’attenzione che dedicate a 360 gradi al tema famiglia.
Nuove povertà, nuove sacche di disoccupazione portata dalla crisi economica legata alla pandemia Covid, il crescente e preoccupante fenomeno della regressione demografica e della denatalità, il caro alloggi sono tra le sfide più importanti che la nostra società si trova ad affrontare.
Una buona politica e amministratori capaci e sensibili devono prendersi sulle spalle il peso di queste sfide. A questo riguardo, mi sento subito di rassicurare tutti Voi: i contenuti del Vostro appello sono largamente condivisibili e la mia storia personale e istituzionale è fedele testimone dell’impegno da me portato avanti proprio nel sociale e in molte sue dinamiche.
Del resto, nel nostro programma di governo (si badi bene, non un programma elettorale) i temi delle Politiche sociali, della ripresa economica e della famiglia sono tra quelli cui si è maggiormente concentrata la nostra attenzione non solo con un’approfondita analisi dei bisogni, ma anche con una prima redazione di azioni e proposte.
Dico prima redazione perché il nostro è un programma “aperto”, che troverà ulteriore valore aggiunto nelle sollecitazioni e nei suggerimenti di chi vive quotidianamente determinate problematiche.
Nel condividere dunque lo spirito e i contenuti della Vostra proposta, da presidente della Regione confermerò l’impegno a condividere e sostenere nelle sedi istituzionali queste azioni.

I miei più cordiali saluti

Letizia Moratti

Lettera Letizia Moratti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com